Nidi d’infanzia a gestione diretta – dettagli sull’iscrizione

NIDI COMUNALI Anno Educativo 2023/2024

Sono aperte dal 14 aprile 2023 le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali per l’a.e. 2023/2024 rivolte ai bambini nati negli anni 2021/2022/2023.

Per poter inoltrare le istanze è necessario che il genitore richiedente sia in possesso dello SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o di CIE (Carta d’identità elettronica).

Chi compila la domanda risulterà l’intestatario degli avvisi di pagamento (ai fini Bonus Nido INPS, modello 730, ecc.).

Le famiglie che già dispongono di un ISEE in corso di validità potranno indicarlo all’interno dell’istanza on line (se non si presenta ISEE verrà applicata la tariffa massima di Euro 345,00).

E’ possibile visitare i sei nidi d’infanzia durante l’open day previsto per il giorno 15 aprile 2023.

SI COMUNICA CHE, A SEGUITO DI PROBLEMI TECNICI, LA SCADENZA DELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO ASILO NIDO (FISSATA PER IL 31 MAGGIO 2023) È STATA PROROGATA AL 07-06-2023.

Le domande andranno compilate esclusivamente on line dalla Home page del sito istituzionale del Comune di Foligno, selezionando la voce “Iscrizioni ai servizi scolastici” e successivamente “Iscrizione nido a.e. 2023-24”, selezionando il modulo corretto in base alla data di nascita del/la bambino/a tra Piccoli, Medi e Grandi.

IMPORTANTE: la domanda inserita non potrà essere eliminata/modificata, né sarà possibile presentare più domande per lo stesso bambino/a.

Si comunica che nel corso dell’anno educativo il Nido Le Nuvole per ristrutturazione potrebbe essere trasferito temporaneamente presso la struttura del Colibrì in Via Guglielmo Ferrero.

Il link da utilizzare è il seguente:

Per informazioni contattare i n. 0742-3471107/2/3

email: nidi@comune.foligno.pg.it

Si invitano gli utenti a prendere visione del Regolamento dei Servizi per la prima infanzia

01/06/2023
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No