Gestione diretta del servizio di illuminazione votiva nei cimiteri comunali

ATTIVAZIONE E MANTENIMENTO LAMPADE VOTIVE

Il Comune di Foligno ha assunto dal 1° gennaio 2011 la gestione diretta del servizio di illuminazione votiva nei cimiteri comunali. Vanno quindi compilati modelli sottostanti, (disponibili anche all’Urp, all’ufficio cimiteri del cimitero centrale, all’ufficio dei cimiteri del Comune, in via dei Mille, 47) per inviarli al Comune. La consegna delle domande dovrà avvenire entro il 30 giugno 2011. Decorso tale termine, si procederà al distacco della fornitura.

E’ possibile inviare la domanda al Servizio U.R.P. anche tramite FAX al n. 0742-330282

Per segnalazione di guasti rivolgersi al call – center del comune di Foligno attivo 24h su 24h.

(telefono – fax – segreteria telefonica) 0742-355674 utilizzando il modello sottostante.

20/12/2022
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No