Contributi per progetti delle scuole

A chi è rivolto

Le scuole di ogni ordine e grado, gli enti e le associazioni qualora presentino progetti rivolti alle scuole.

Il Servizio Formazione sostiene ogni anno progetti formativi, didatticamente validi ed innovativi, rispondenti alle finalità dell’Amministrazione Comunale proposti da scuole, enti e associazioni attraverso l’erogazione di contributi, la concessione di patrocini e l’utilizzo gratuito di sale.

Orario Dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30; il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.30

Si invia la richiesta al Dirigente del Sevizio Formazione

• Il progetto dettagliato

Normativa di riferimento
Regolamento Comunale “Per le modalità di intervento dell’Amministrazione Comunale a sostegno di manifestazioni e di attività promozionali”

Progetti presentati nell’a.s. 2021/2022

“Diversamente Prof” presentato da CPIA 1 Perugia sede Foligno: favorire la conoscenza del diverso attraverso la condivisione con presone disabili, straniere o provenienti da contesti difficili.

“Laboratorio multimediale STEM Science Technology Engeenering and Mathematics”presentato dall’Istituto Tecnico Economico F. Scarpellini: ponte tra mondo scuola e mondo lavoro in cui poter allenare le competenze STEM.

“Logo Centro antiviolenza” presentato dall’Istituto Professionale Orfini: realizzazione logo e successiva campagna promozionale.

“Progetto didattico a cavallo” presentato dall’Istituto Comprensivo Foligno 3: conoscenza del cavallo e del suo habitat per favorire la socializzazione di bambini con bisogni educativi speciali.

R.Marisa Porrari

Via Colomba Antonietti, 4 Palazzo comunale
T 07423471106

marisa.porrari@comune.foligno.pg.it

30/01/2023
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No