Laboratori teatrali

Laboratori teatrali

Diversi sono i laboratori attivati dalle associazioni culturali di Foligno:

– Associazione Strabismi
Laboratori Teatrali Strabismi per tutte le età!
Un progetto realizzato grazie alla preziosa collaborazione con il Teatro Thesorieri di Cannara e l’associazione “Back to Back Theater Lab”. Il percorso si distingue dal contesto cittadino e regionale per il valore artistico e professionale delle guide che seguono tale progetto: Alessandro Sesti, Erica Morici, Andrea Giansiracusa, Giorgia Filippucci, Andrea Volpi, Andrea Lombardi, Ingrid Monacelli e Francesca Venturi sono attori professionisti e con alle spalle anni di formazione.
Info alla pagina Facebook

Associazione Zoe Teatro
L’associazione organizza i laboratori teatrali di “Zoe Garage”, adatti a tutte le età, anche per l’infanzia con il progetto “In punta di piedi”.
Info alla pagina Facebook

– Innuendo Academy
La Innuendo Academy propone corsi di formazione artistica per tutte le età. Dalla più completa formula “Musical” fino alla possibilità di svolgere singoli percorsi formativi in diverse discipline come: canto, musica, arti teatrali e linguaggi creativi.
Info alla pagina web

Associazione Il Muro di Bottom
L’associazione organizza corsi di dizione e laboratori rivolti agli insegnanti di ogni ordine e grado e aperti a tutta la cittadinanza. I corsi sono gratuiti.
Per informazioni tel. 329.0845727
Info alla pagina Facebook

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
28/11/2022
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No