Servizio Segreteria Tecnica – Amministrativa

Responsabile
Silvia Bartoloni

Descrizione

INFORMAZIONI GENERALI
svolgimento delle funzioni di segreteria del dirigente e dell’Assessorato all’Urbanistica ed alla Ricostruzione, gestione protocollo interno della corrispondenza, delle determinazioni dirigenziali, delle deliberazioni di giunta comunale e di consiglio comunale; gestione vari procedimenti amministrativi in materia di bilancio, opere pubbliche, evidenza pubblica in genere (gare d’appalto, subappalti, affidamenti mediante la procedura in economia di lavori, di beni e di servizi, mediante la procedura della concessione, rapporti con l’Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici, conferenze di servizi, accordi di programma, affidamenti incarichi di progettazione di importo inferiore ad €. 100.000,00, affidamento diretto di lavori nei casi consentiti dalla legge, affidamento di servizi tecnici vari, gestione contratti di co.co.co., affidamenti di servizi all’esterno, gestione esecutiva di opere pubbliche relativamente agli aspetti amministrativi e contabili nonché economico – finanziari), supporto, relativamente agli aspetti amministrativi e gestionali, alle attività degli altri servizi (alla redazione di piani di iniziativa pubblica, alla gestione dei documenti tecnici ed amministrativi inerenti la condotta di opere pubbliche, alle altre attività istruttorie in genere, agli atti generali e programmatori). Consulenza giuridico – amministrativa e fiscale di carattere specialistico correlata alle funzioni di supporto esercitate, con particolare riferimento ai profili delle responsabilità gestionali. Gestione finanziamenti regionali e della Comunità Europea, dei relativi rendiconti e monitoraggi. Supporto all’Area Ambiente, Reti Tecnologiche ed Infrastrutture (determina direttoriale n. 665, del 20/5/2005). Supporto nella predisposizione degli atti di programmazione (Bilancio, P.E.G. – Piano Esecutivo di Gestione, P.D.O. – Piano degli Obiettivi, Relazione Previsionale e Programmatica, ecc.).
Orari di Ricevimento
Gli uffici dell’Area Governo del Territorio, siti ai piani primo e secondo del Palazzo delle Logge, sono aperti al pubblico secondo il seguente calendario:

Lunedì: Chiuso
Martedì: dalle 10 alle 13
Mercoledì: Chiuso
Giovedì: dalle 15:30 alle 17:30
Venerdì: dalle 10 alle 13

Contatti

Servizio Segreteria Tecnica - Amministrativa

Indirizzo: Corso Cavour, 89 (palazzo delle Logge) - 06034 FOLIGNO (PG)

Telefono: 0742.330.410

mariagrazia.germini@comune.foligno.pg.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 12/12/2023