Cos'è
La serata si animerà a partire dalle 21 condotta, sino a notte fonda, da due eccellenze folignati: Manuela Marinangeli e Raoul Maiuli.
Apriremo con la diretta radiofonica de “I Sottocosto” e DOT radio, per arrivare alla mezzanotte con gli “Outside Band” che proporranno cover intramontabili di successi, dagli anni ’70 al 2000.
La prima notte del 2026 al ‘centro del mondo’, sarà sulle note del format “The Golden Age” un prodotto made in Foligno dal 2014.
Il cartellone vedrà protagonisti artisti, organizzatori e maestranze cittadine.
I locali amplieranno la proposta con cenoni “sincronizzati” che permetteranno a tutti di brindare insieme in piazza al nuovo anno, e ci saranno a disposizione speciali ticket, per consumazioni nelle attività del centro.
Un investimento di rilievo, grazie a fondi comunali ed un contributo regionale, ottenuto perché Foligno è risultata essere tra le prime dieci mete turistiche dell’Umbria.
Ringrazio l’assessore al Turismo e Grandi Eventi Michela Giuliani, l’assessore al Commercio Elisabetta Ugolinelli, tutti gli uffici coinvolti, il Consorzio In Centro, gli artisti e le maestranze che lavoreranno con noi, per dare vita ad un Capodanno di alto livello.
Invito tutti a venire a Foligno, con voglia di divertirsi e nel pieno rispetto delle regole e del buon senso.
