Responsabile del Servizio ad interim p.o.: Cap. Sandro Mazzolini
e-mail: sandro.mazzolini@comune.foligno.pg.it

Il Servizio Comando ha il compito di svolgere le azioni amministrative e burocratiche che consentono al personale del Corpo di adempiere alle funzioni istituzionali cui è preposto.
Vengono anche predisposti tutti gli atti e le procedure amministrative relative alle attività dell'Area.

Ufficio Occupazione Suolo Pubblico

Responsabile dell'ufficio ad interim p.o.: Cap. Sandro Mazzolini
Addetto all'ufficio: App. Andrea Vitali
Tel. 0742- 330670
e-mail: sandro.mazzolini@comune.foligno.pg.it

All’interno del Servizio Comando vi è l'uffico Occupazione Suolo Pubblico

La competenza di questo ufficio riguarda tutto ciò che porta al rilascio di un occupazione del suolo pubblico sia per eseguire dei lavori sia per motivi di interesse. Viene data anche particolare importanza al controllo dei cantieri e di tutto cio’ che ne consegue.
Da questo ufficio vengono rilasciati anche i permessi di sosta e di transito per residenti, invalidi, interesse pubblico, stampa ecc.; ne consegue anche il controllo a campione degli stessi.
Competenza dell'ufficio è anche il rilascio dell'autorizzazione di Passo Carrabile.

ARTICOLAZIONE UFFICI

Sportello unico del cittadino