Per richiedere interventi o segnalare guasti a edifici, strutture, infrastrutture ed impianti di proprietà comunale, è sufficiente inoltrare la comunicazione al seguente numero telefonico:
0742 - 355674
Tale recapito telefonico è normalmente presidiato nelle ore di servizio:
Il lunedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00;
il martedì ed il giovedì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,30.
Un operatore riceverà la segnalazione ed attiverà il servizio di manutenzione competente all’intervento.
Al di fuori dell’orario d’ufficio, il numero sarà attivo come segreteria telefonica o come fax e sarà quindi possibile lasciare una comunicazione contenente i seguenti dati:
nome e cognome
recapito telefonico
località ove si verificato il guasto (via e numero civico)
tipo di guasto
Modello per le segnalazioni
In alternativa, in orario d’ufficio, sono disponibili anche i seguenti numeri telefonici:
0742 – 34761 (Segreteria Area Lavori Pubblici – Via dei Mille, 47)
0742 – 347120 (Segreteria Area Lavori Pubblici – Viale Umbria, 36)
0742 – 330299 (Ufficio Relazioni con il Pubblico – Piazza della Repubblica, 10)
In caso di assoluta urgenza le segnalazioni vanno inoltrate al Comando di Polizia Municipale, per l’attivazione del servizio di reperibilità del Comune di Foligno, ai seguenti numeri telefonici:
0742 - 330248
0742 - 330249
Considerata l’importanza che riveste il servizio di reperibilità ed emergenza, i sigg. Utenti sono pregati di attivare i citati servizi, solo in caso di effettiva necessità.
E' possibile fare una segnalazione al Comune (e inviare un'immagine) anche tramite la APP - COMUNE DI FOLIGNO scaricabile gratuitamente al seguente link