L'ACCESSO ALLO SPORTELLO T.A.R.I. (TASSA RIFIUTI) E' DISCIPLINATO DALL'ORDINANZA N. 139 DEL 10/06/2020 (EMERGENZA COVID -19  UFFICI COMUNALI - NUOVE MODALITA' DI EROGAZIONE DEI SERVIZI AL PUBBLICO) .

Dal 20/07/2020 E' POSSIBILE ANCHE PRENOTARE ON LINE GLI APPUNTAMENTI PER L'ACCESSO ALLO SPORTELLO.

Di seguito si riportano le modalità previste nell'ordinanza citata e la nuova modalità di prenotazione on line.

SPORTELLO TARI (TASSA RIFIUTI)

Lo sportello è aperto su appuntamento nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e, il martedì e il giovedì, anche dalle 15.00 alle 17.00.
Negli stessi giorni e orari è possibile chiedere informazioni e/o fissare appuntamenti ai seguenti recapiti telefonici: 0742/330794 333/6178780.
Le pratiche relative a dichiarazioni, variazioni, cessazioni o altri documenti potranno essere inoltrati tramite:

mail: tributi@comune.foligno.pg.it

pec: comune.foligno@postacert.umbria.it
servizio postale ordinario

PRENOTAZIONE ON LINE DEGLI APPUNTAMENTI

Dal 20/07/2020 è possibile prenotare on line l'appuntamento cliccando su seguente link
ANAGRAFE - T.A.R.I.
Prenotazione degli appuntamenti