Biblioteca, apertura al pubblico nel mese di agosto

02 Agosto 2021

La Biblioteca comunale di Foligno anche quest’anno non chiuderà al pubblico dal primo al 21 agosto, come da tradizione, ma limiterà l’orario di accesso chiudendo soltanto una settimana.

Questo dunque sarà l’orario di apertura al pubblico della Biblioteca comunale nel mese di agosto:

dal 3 al 7 agosto, dal martedì al sabato aperto solo per i servizi di prestito e consultazione,  ore 9 -12.45

dal 9 agosto al 14 agosto chiuso al pubblico

dal 17 al 21 agosto, dal martedì al sabato aperto solo per i servizi di prestito e consultazione,  ore 9 -12.45

La sezione Ragazzi sarà chiusa al pubblico dal 2 al 21 agosto, ma i libri potranno essere presi in prestito presso la sede centrale.

Dal 23 agosto in poi tornerà l’orario consueto di apertura al pubblico, con tutti i servizi disponibili su prenotazione.

Per prenotare l’accesso alla Biblioteca telefonare al numero 0742 330610 oppure scrivere a: biblioteca@comune.foligno.pg.it
Come per tutti i luoghi della Cultura, anche per accedere alla Biblioteca dal 6 agosto sarà necessario, per alcuni servizi, essere in possesso di Green pass.
Tutti i dettagli saranno definiti e comunicati al più presto.

Per ogni informazione consultare le pagine web della Biblioteca:

02/08/2021, 09:25