Descrizione
Si informano gli interessati che dal giorno 6 settembre 2023 alle ore 11:00 è attiva la piattaforma informatica attraverso la quale i percettori dei benefici di assistenza CAS dovranno presentare la dichiarazione per il mantenimento dei requisiti.
All’indirizzo internet https://appsem.invitalia.it è possibile compilare e caricare la dichiarazione, la cui scadenza è fissata entro e non oltre le ore 23:59 di lunedì 6 novembre 2023.
Si ricorda che la Dichiarazione per il mantenimento dei requisiti per continuare a beneficiare dell’assistenza, deve essere presentata per via telematica dall’intestatario o da qualche altro componente del nucleo familiare percettore dei benefici, accedendo alla piattaforma online con le credenziali di identità digitale, come Spid, Carta d’identità elettronica o Carta Nazionale dei Servizi, ma può essere presentata anche da soggetti delegati.
Si ricorda altresì che i benefici dell’assistenza sono garantiti a coloro i quali hanno ancora la casa inagibile, e che sono comunque nei termini previsti per l'esecuzione dei lavori di ripristino o per presentare la richiesta di contributo per la ricostruzione.
Ulteriori informazioni al seguente link
https://www.comune.foligno.pg.it/servizio/contributi-per-lautonoma-sistemazione-sisma2016/