6-12-22 CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE PER IL 13 DICEMBRE

07 Dicembre 2022

E’ stato convocato il Consiglio comunale per martedì 13 dicembre alle 14,30.
La seduta pubblica sarà trasmessa mediante diretta streaming, digitando il seguente link:
All’ordine del giorno l’interrogazione presentata da Rita Barbetti e Claudia Minelli (Pd), Luciano Pizzoni (Patto x Foligno) su messa in sicurezza del fiume Topino, l’interrogazione presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) per richiesta informazioni su segnalazioni relative a via Flaminia Vecchia, via Roma e piste ciclabili a Sant’Eraclio; l’interrogazione presentata da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle), Francesco Silvestri (Patto x Foligno), Elia Sigismondi, Rita Barbetti, Claudia Minelli, Giovanni Patriarchi (Pd) su richiesta chiarimenti in merito agli atti di riorganizzazione. In discussione anche la mozione presentata da Federica Bagatti e Marco De Felicis (Lega), su intitolazione di via/piazza/giardino o spazio analogo ad Oriana Fallaci.
All’esame dell’assemblea anche la mozione presentata da Domenico Lini e Michele Bortoletti (gruppo misto), Daniela Flagiello (Forza Italia), Giuseppe Galligari (Fratelli d’Italia), Riccardo Polli (Lega) e Lorenzo Schiarea (Più in alto) su istituzione della De.Co – Denominazione comunale.
cr (cCDIC)

05/04/2023, 06:56