CONSULTA PER LA MOBILITA’ SOSTENIBILE, PER L’AMBIENTE E LA SICUREZZA STRADALE DELLA CITTA’ DI FOLIGNO

CONSULTA PER LA MOBILITA' SOSTENIBILE, PER L'AMBIENTE E LA SICUREZZA STRADALE DELLA CITTA' DI FOLIGNO

La “Consulta per la mobilità sostenibile, per l’ambiente e la sicurezza stradale della Città di Foligno”, istituita con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 47 del 22 Luglio 2021, è un organo di natura consultiva ed ha la funzione di ideare, scegliere e proporre progetti di indirizzo relativi alla mobilità sostenibile, all’ambiente e alla sicurezza stradale, con la finalità di favorire il collegamento e la collaborazione tra i cittadini e l’Amministrazione Comunale.

Nella sua fondamentale funzione di raccordo rappresenta le Associazioni operanti sul territorio del Comune di Foligno, le cui finalità rientrino negli ambiti di competenza della Consulta.

La Consulta è disciplinata dal Regolamento Comunale sotto riportato:

La Consulta in carica è stata nominata con il Decreto del Sindaco n. 28 del 26 Ottobre 2021 sotto riportato:

La stessa si riunisce una volta al mese, di norma il secondo martedì, alle ore 17:00, sulla base dell’ordine del giorno proposto dal Coordinatore e pubblicato nella presente pagina

Per scrivere alla consulta, inviare proposte, pareri e segnalazioni scrivere una mail a:

consulta.mob-amb-sic@comune.foligno.pg.it

Le sedute della Consulta, così come stabilito dall’art. 4 -”Funzionamento” del sopra richiamato Regolamento, sono pubbliche.

La riunione della Consulta per la mobilità sostenibile, per l’ambiente e per la sicurezza stradale della città di Foligno è indetta per  martedì 12 dicembre 2023 alle ore 17:00. La seduta si svolgerà in presenza e online (il link per accedere alla riunione sarà pubblicato a breve sulla presente pagina)

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
29/11/2023
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No