Fiera Delle Mille Cose (Mercatino di San Francesco)

Il secondo Sabato di ogni mese si tiene un mercatino specializzato denominato Fiera Delle Mille Cose (Mercatino di San Francesco) cui possono accedere operatori di commercio su aree pubbliche, Imprenditori agricoli specializzati in determinati prodotti tipici e hobbisti.

I generi trattati sono i seguenti: Opere di pittura scultura, grafica, oggetti di antiquariato e artigianato, Oggetti usati e anticherie, bigiotteria, Libri e riviste usati e da collezione, Materiale foto – cine usato e da collezione, Erboristeria – miele e suoi derivati – prodotti tipici, Composizioni floreali, Numismatica, filatelia e articoli vari per collezione.

Gli operatori commerciali su aree pubbliche e gli Imprenditori agricoli debbono essere muniti di idoneo titolo abilitativo per la vendita.

Gli hobbisti debbono essere muniti di tesserino da hobbista per la Regione Umbria.

Per poter partecipare ed essere inseriti negli elenchi occorre presentare domanda al Comune di Foligno mediante la modulistica qui sotto riportata.

La manifestazione è organizzata in convenzione con la Confesercenti di Foligno che cura gli aspetti gestionali e attribuisce gli spazi secondo i posti a disposizione nel rispetto del codice della strada, delle norme di sicurezza e salvaguardando eventuali diritti di terzi. Pertanto, una volta presentata la domanda di partecipazione al Comune occorre prendere contatti con detta Associazione.

CONFESERCENTI DI FOLIGNO Viale Mezzetti, 9 06034 FOLIGNO (PG)

Tel e fax: 0742/352621 E-MAIL: confesercentifoligno@gmail.com

Si fa presente che la partecipazione al mercatino non fa sorgere diritti di priorità per la partecipazione alle edizioni successive.

28/11/2022
Queste informazioni ti sono state d'aiuto?
Si No