Segnalazione Certificata Inizio Attività (S.C.I.A.)

Segnalazione Certificata di Inizio Attività Edilizia (versione 29mag19)

Soggetti Coinvolti (versione 29mag19)

Elaborati Progettuali Minimi (versione 29mag19)

Comunicazione Fine Lavori (versione 29mag19)

Si rimane in attesa dell'aggiornamento del mod. 06 "Autocertificazione Norme Igienico Sanitarie" da parte delle Amministrazioni preposte.

Fino alla pubblicazione del nuovo modello 06 è possibile utilizzare quello seguente con l'accortezza di aggiornare i riferimenti alla suddetta normativa.

06 Autocertificazione Nome Igienico Sanitarie

Modulistica finalizzata al calcolo del contributo di costruzione:

Con D.C.C. n. 31 del 20/06/2017, è stato approvato il nuovo regolamento "Contributo di costruzione commisurato all'incidenza degli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria nonchè al costo di costruzione", pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria  n. 28 del 12/07/2017.

Il Contributo di costruzione da corrispondere per le S.C.I.A. depositate dal 12/07/2017, dovrà essere calcolato conformemente a detto Regolamento.

Si avvisa che la modulistica che è in corso di realizzazione

Regolamento Contributo di Costruzione

Regolamento Contributo di Costruzione Tabelle [versione luglio 2017]

Prospetto di_calcolo del Contributo di Costruzione [versione luglio 2017]