SCHEDA RIEPILOGATIVA TECNICO-AMMINISTRATIVA RIFERITA AL PROGETTO PRELIMINARE IN VARIANTE AL PRG’97 RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DI UNA PALESTRA SCOLASTICA A SERVIZIO DELLA SCUOLA DI STERPETE

Con la deliberazione n. 5 del 14/04/2011 il Consiglio Comunale ha provveduto ad adottare la variante al PRG’97 relativa alla realizzazione di una palestra a servizio della scuola in località Sterpete

Pubblicazione dell'avviso di deposito della citata deliberazione n. 5/2011 di adozione: Bollettino Ufficiale della Regione dell'Umbria del 07/06/2011
Scadenza termini osservazioni: 07/07/2011
Scadenza termini repliche: 18/07/2011

A seguito della pubblicazione, sono pervenute n. 3 osservazioni alla variante urbanistica, che sono state esaminate dal Consiglio Comunale con atto n. 34 del 03/05/2012, con il quale si è giunti all'adozione definitiva della variante medesima.
Relazione per il Consiglio Comunale di valutazioni tecniche delle osservazioni dei soggetti privati e conseguente proposta di controdeduzioni.

Deliberazione del Consiglio Comunale n. 34 del 03/05/2012 di adozione definitiva.

Attualmente gli elaborati costitutivi del piano attuativo sono stati inviati alla Provincia per l'espressione del parere ai sensi della legge regionale 22 febbraio 2005 n. 11.

DOCUMENTI RELATIVI AL PROGETTO PRELIMINARE ED ALLA VARIANTE URBANISTICA

tav. 01: planimetria catastale, stralcio P.R.G, stralcio piano attuativo approvato con D.C.C. n. 17/2005 e standard approvati;
tav. 02: planimetria generale di variante al P.R.G. e verifica standard di variante (modificata);
tav. 03: planimetrie di progetto, sezione, verifica standard (modificata);
tav. 04: prospetti, sezione, viste 3D (modificata);
relazione tecnica e descrittiva;
relazione geologica, idrologica e geotecnica preliminare;

Gli atti relativi alla variante possono essere consultati, oltre che tramite i collegamenti di cui sopra, anche presso gli uffici del Servizio Urbanistica, negli orari di apertura al pubblico.