Palazzo Candiotti, situato accanto all'Auditorium San Domenico e all'Oratorio del Crocifisso dispone, a piano terra, di un ampio locale oltre che di un loggiato e una corte esterna. Al primo piano è la sede dell'Ente Giostra della Quintana mentre il piano nobile, al secondo piano, dispone di un ampio spazio costituito da 20 ambienti comunicanti per una superficie di oltre 800 mq. Adatto per mostre, stage, laboratori, residenze artistiche, e, vista la vicinanza all'Auditorium San Domenico, può fornire attività di supporto alla convegnistica (gruppi di lavoro, catering ecc.).
Dall'1 luglio 2018 il servizio tecnico dell'Auditorium San Domenico, dell'Auditorium Santa Caterina e di Palazzo Candiotti sono affidati, dopo apposita gara, alla ATI Parterre, c/o Coop. Centro Servizi Foligno, via dei Mille, 06034 Foligno (PG), tel 327.0618674.

Il nuovo tariffario delle tre strutture, distinto in utilizzi esterni e utilizzi da parte del Comune, in vigore dal 1° luglio 2018, è pertanto il seguente:

 Tariffario usi esterni

 Tariffario usi del Comune

Luogo: Largo Frezzi (attiguo all'Auditorium San Domenico)
Prenotazioni sale: ufficio Spettacolo, tel 0742 344563 - 330393 - 330396 (aperto dal lunedì al venerdì, con orario 9-13); email saulo.stoppini@comune.foligno.pg.it
Per le richieste di patrocinio e/o utilizzo gratuito delle strutture, compilare i moduli
  • palazzo-brunetti-candiotti
  • palazzo_candiotti1
  • palazzo-candiotti2
  • palazzo_candiotti3