CONTI CORRENTI PER DONAZIONI COVID -19 COMUNE DI FOLIGNO

La giunta comunale ha deciso di attivare due correnti per donazioni da parte di soggetti pubblici e privati, da destinare all’acquisto di materiale per l’emergenza e per esigenze alimentari.

il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha spiegato che “l'Amministrazione Comunale di Foligno ha attivato e messo a disposizione di cittadini, aziende, enti ed associazioni, due conti correnti per affrontare e gestire al meglio la situazione di emergenza legata alla pandemia di Coronavirus. Un conto è stato dedicato alle donazioni per acquisto di materiali necessari a fronteggiare la situazione, un altro più specificamente per le esigenze alimentari. Invito tutti ad indirizzare le risorse nei conti attivati del Comune di Foligno, ottimizzando così al meglio i contributi. Pur apprezzando, infatti, tante piccole e singole iniziative, si rischia di disperdere quello che potrebbe rappresentare un grande patrimonio a beneficio dell'intera comunità”.

Estremi dei conti correnti:

COMUNE DI FOLIGNO – CAUSALE ‘RACCOLTA FONDI EMERGENZA CORONAVIRUS’
Iban: IT 46 A 03069 21705 100000300058

COMUNE DI FOLIGNO – CAUSALE ‘RACCOLTA FONDI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE’
Iban: IT 23 B 03069 21705 100000300059

Non ci saranno spese bancarie per l’effettuazione del bonifico.