CONCORSO FOTOGRAFICO "IMMAGINA LA NATURA"

La frase di  Charles Darwin “La natura non ha vuoti, ognuno vi occupa meravigliosamente il proprio posto” ha ispirato l'idea di questo concorso fotografico proposto dalla Lipu ODV - Lega Italiana Protezione Uccelli Organizzazione di volontariato.

Ai partecipanti si chiede di ritrarre la natura così come si manifesta in tutti gli ambienti, una particolare sezione è dedicata alle rappresentazione in ambito urbano dove ogni essere vivente trova una propria nicchia di vita, adattandosi meravigliosamente alle condizioni apparentemente più difficili.

Le altre sezioni danno la possibilità di presentare gli elaborati che propongono il paesaggio che caratterizza Comune di Foligno e la natura vista da vicino.

Una sezione è dedicata ai piccoli fotografi di età inferiore ai 16 anni ai quali si chiede di riprodurre in una foto il loro particolare punto di vista sulla natura che li circonda.

Bando di concorso e scheda di partecipazione

Per informazioni è possibile contattare l'ufficio Servizio Parco di Colfiorito tramite e-mail immaginalanatura@comune.foligno.pg.it