BIBLIOTECA COMUNALE APERTA ANCHE AD AGOSTO

La Biblioteca comunale di Foligno rimarrà aperta anche nel mese di agosto, durante il tradizionale periodo di chiusura al pubblico.
In considerazione del lungo periodo di chiusura causato dell'emergenza da Covid-19, l'Amministrazione comunale vuole continuare a garantire il servizio di apertura al pubblico per tutto il periodo estivo.
L'orario di apertura dall'1 al 21 agosto sarà dalle 9 alle 13. Dal 22 agosto riprenderà l'orario pieno.
I servizi disponibili, in conformità con le linee guida della Regione Umbria, sono il prestito di libri per adulti e per ragazzi, le informazioni bibliografiche e la consultazione dei documenti che non possono essere presi in prestito.
Gli utenti troveranno in Biblioteca 40 novità editoriali appena acquistate, tra le quali i libri candidati e vincitori del Premio Strega.
Per la consultazione di documenti è opportuno prenotare al numero 0742330610 o scrivendo a biblioteca@comune.foligno.pg.it.
Tutte le informazioni aggiornate, le norme di sicurezza per l'accesso ai servizi e i link alle videoletture per bambini sono disponibili alla pagina web della Biblioteca: https://www.comune.foligno.pg.it/pagine/servizio-biblioteca.