AVVISO ISCRIZIONE CENTRO ESTIVO GRATUITO "RITMI E SUONI DELLA NATURA"

L'attivazione di un laboratorio ritmico risponde all'obiettivo di potenziare l’attitudine all’ascolto, all’esplorazione sonora come mezzo per creare abilità nel bambino e ragazzo sul versante del linguaggio verbale e socio-relazionale.

La partecipazione al centro estivo “Ritmi e suoni della natura” è gratuita.

Possono fare domanda i nuclei familiari residenti nel Comune di Foligno con bambini e ragazzi dai 7 anni ai 14 anni, che saranno divisi in due gruppi per fasce omogenee di età (7/11 e 12/14 anni) con un massimo di 7 partecipanti per gruppo.

Il centro estivo sarà operativo da lunedì 6 luglio a venerdì 31 luglio 2020, dalle 8:30 alle 12:30, dal lunedì al venerdì.

Ci si potrà iscrivere a uno o più dei seguenti turni:
1° turno 6 – 10 luglio
2° turno 13 -17 luglio
3° turno 20 – 24 luglio
4° turno 27 – 31 luglio

Sede del centro estivo: aula didattica del Parco di Colfiorito, sita in Via della Rinascita, Colfiorito.
Il trasporto è gratuito, con presenza di un accompagnatore adulto: partenza ore 8:30 - rientro ore 12:00 presso il parcheggio antistante il cimitero di Foligno.

Termine ultimo di presentazione domande: 24 luglio 2020 ore 9:00.
Le domande vanno inviate alla mail: istruzione@comune.foligno.pg.it
Alla domanda va obbligatoriamente allegata la dichiarazione I.S.E.E. in corso di validità.

Per informazioni e chiarimenti inviare una e-mail a: istruzione@comune.foligno.pg.it

Avviso iscrizione

Modello di domanda