Apertura termini per richieste uso palestre stagione sportiva 2022/2023

Gentili Asd, Ssd, Enti Sportivi, Associazioni e Istruttori Sportivi,

si comunica che è stata approvata la Determinazione Dirigenziale n°1102 del 04/07/2022 con la quale è stato approvato l'Avviso riguardante l'apertura dei termini per fare domanda di utilizzo delle palestre comunali e scolastiche per la stagione sportiva 2022/2023 (tutto in allegato).

Il termine entro cui fare domanda è fissato al 30 agosto 2022. Domande tardive verranno comunque valutate, salvo dare precedenza alle domande pervenute entro i termini.

Qui di seguito alcune brevi precisazioni:

1) Occorre inviare solo il modulo per la domanda a mezzo PEC. Il modulo per l'accettazione dovrà essere prodotto successivamente al momento dell'ingresso in palestra, una volta definito l'orario specifico;

2) Si chiede cortesemente di indicare e richiedere un totale di ore che risponda alle veritiere esigenze della associazione o società sportiva. In altri termini si prega di non richiedere in via preventiva ore aggiuntive non rispondenti agli effettivi bisogni;

3) La concessione in uso della palestra è subordinata al saldo di quanto dovuto quanto meno per l'anno 2021 oltre che - chiaramente - al rispetto di tutte le prescrizioni ed adempimenti imposti da norme e regolamenti statali, regionali e comunali.