APERTURA SALA LETTURA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DAL 1 SETTEMBRE

Apertura sala lettura della Biblioteca dal 1 settembre, con prenotazione on line del posto

Il primo settembre riapre al pubblico la sala lettura della Biblioteca comunale di Foligno.

Per prevenire il contagio da Covid-19, come prescrivono le normative nazionali e regionali, la capienza della sala è ridotta, e sarà obbligatorio indossare la mascherina, igienizzare le mani e rimanere distanziati dagli altri utenti.

La prenotazione attraverso la piattaforma on line è raccomandata, infatti solo pochi posti saranno a libero accesso senza prenotazione, fino al raggiungimento della capienza massima della sala.

Per prenotare e per leggere le norme di accesso e di comportamento si raccomanda di consultare la pagina web della Biblioteca di Foligno:

Alla stessa pagina web sono illustrati tutti i servizi disponibili e le modalità di accesso in questo periodo particolare di riattivazione di tutti i servizi.