26-08-22 AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA 'NOTTE BIANCA DELLO SPORT'

E’ stato pubblicato l’avviso che riguarda la partecipazione di associazioni, società, enti di promozione sportiva alla “Notte bianca dello sport”, in programma sabato 8 ottobre.
Le richieste di partecipazione devono essere presentate utilizzando esclusivamente il modulo reperibile alla pagina del sito web istituzionale del servizio sport del Comune di Foligno (https://www.comune.foligno.pg.it/pagine/sport).
Il modulo, trasmesso unitamente ad un documento d’identità del legale rappresentante l’associazione, la società o l’ente di promozione sportiva, deve essere trasmesso al servizio sport del Comune di Foligno entro il 20 settembre a mezzo di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo P.E.C. comune.foligno@postacert.umbria.it .
Solo in presenza di assoluta impossibilità a trasmettere lo stesso a mezzo PEC è possibile la sua presentazione:
a) a mezzo mail ordinaria all’indirizzo serviziosport@comune.foligno.pg.it;
b) con consegna a mano, previo appuntamento da fissare telefonicamente con gli addetti del servizio sport (per contatti consultare la pagina web https://www.comune.foligno.pg.it/pagine/servizio-sport).
L’evento è organizzato direttamente dal Comune che coordinerà le attività di ciascun soggetto partecipante e provvederà a far fronte alle spese riguardanti gli aspetti logistico-organizzativi e di sicurezza riguardanti complessivamente l’iniziativa e gli aspetti di comunicazione e pubblicizzazione dell’evento.
Le associazioni, le società e gli enti di promozione sportiva aderenti e partecipanti provvederanno all’allestimento, alla custodia e e alla vigilanza degli spazi loro assegnati all’interno della manifestazione e garantiranno l’adozione, limitatamente alle attività da loro gestite, di tutte le misure precauzionali e di sicurezza volte ad evitare possibili danni ai partecipanti e/o a terzi.
cr (avvisoNBS)