23-11-21 PRESENTAZIONE DEL CENTRO ANTIVIOLENZA A PALAZZO TRINCI GIOVEDI' 25 NOVEMBRE

Si terrà giovedì 25 novembre (sala conferenza di Palazzo Trinci, alle 10,30) la presentazione del Centro antiviolenza di Foligno, non residenziale. Vi parteciperanno i vari membri della rete di soggetti che collaborano all’iniziativa che interessa l’ambito sociale 8 di cui il Comune di Foligno è l’Ente capofila. Interverranno il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, l’assessore Paola De Bonis, rappresentanti di forze dell’ordine, Centro pari opportunità della Regione Umbria, associazioni, Asl. Nell’occasione verrà presentato il logo del Centro antiviolenza realizzato dagli studenti dell’istituto Orfini di Foligno. Seguirà un dibattito, presenti gli studenti di istituti superiori di Foligno.
cr (centrtoantiv)