23-11-21 CICLOPEDONALE 'LA TRONCA', ZUCCARINI E MELONI: "REALIZZATO INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE"

In una nota congiunta il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, e il vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Riccardo Meloni rendono noto che “in questi giorni abbiamo realizzato la riqualificazione della pista ciclopedonale de ‘La Tronca’ che collega la zona del "Santo Pietro" alla frazione di Fiamenga. E’ un percorso suggestivo attraverso la campagna folignate, particolarmente apprezzato e frequentato durante tutto l'anno da sportivi, e cittadini amanti di passeggiate e pedalate all’aria aperta. Si tratta di un intervento atteso da anni da centinaia di frequentatori, che finalmente andiamo a concludere con la meritata attenzione. Prosegue la nostra opera di riqualificazione delle periferie e degli impianti sportivi. Ricordiamo, a tal proposito, l’inaugurazione del tratto della pista ciclabile Foligno–Montefalco della Spoleto-Assisi e la riqualificazione dell’intero lato sinistro in entrata della pista ciclabile di viale Firenze. Un ringraziamento va all’area lavori pubblici”.
cr (tronca)