20-1-15 PREMIO CHIARA LUBICH PER LA FRATERNITA' AI COMUNI DI FOLIGNO E CANNARA NEL RICORDO DELL'IMPRENDITORE WALTER BALDACCINI

I Comuni di Foligno e Cannara si sono classificati al secondo posto del "premio Chiara Lubich per la fraternità" assegnato nei giorni scorsi a Roma dall’associazione ‘Città per la fraternità’. Per Il Comune di Foligno è intervenuto l’assessore Giovanni Patriarchi. La motivazione del premio - al primo posto si è classificata la città francese di Cannes – è la seguente: "Alle città di Cannara e Foligno, affinchè insieme e distintamente, possano portare avanti progetti per il bene comune, per la solidarietà e fraternità, incarnati dall’uomo e imprenditore Walter Baldaccini con la sua azienda, affinchè il lavoro sia sempre più azione di dignità e non solo di profitto e possa generare occasioni di comunità, dialogo e amore per il territorio".

cr (fratpremio)