Utilizzo degli impianti pubblicitari e delle attrezzature di proprietà comunale

LA GIUNTA COMUNALE CON LA DELIBERAZIONE 335 DEL 22/08/2018 HA APPROVATO IL DISCIPLINARE PER L'UTILIZZO DEGLI IMPIANTI PUBBLICITARI E DELLE ATTREZZATURE ACQUISITI NELL'AMBITO DEL PROGRAMMA PUC2. TUTTI GLI INTERESSATI SONO PREGATI DI PRENDERE VISIONE DELLA DISPOSIZIONE E DELLA MODULISTICA QUI SOTTO DISPONIBILI.

Informazioni generali

Il Comune di Foligno, nell'ambito del programma di marketing Urbano PUC2, ha acquisito impianti pubblicitari e attrezzature destinati prioritariamente a supportare le manifestazioni e gli eventi che si svolgono al Centro Storico della città.

Di seguito si riporta il Disciplinare che regolamenta l'utizzo e la modulistica per presentare la richiesta.

Chi può accedere al servizio

I soggetti che intendono promuovere manifestazioni ed eventi prioritariamente al Centro Storico di Foligno e sul territorio comunale in genere.

Presentazione delle richieste

DISCIPLINARE

Disciplinare uso impianti pubblicitari e attrezzature del PUC2
Deliberazione di Giunta Comunale 335/2018

Domanda Utilizzo Impianti Pubblicitari

Domanda Utilizzo Attrezzature Comunali
Restituzione Cauzione Attrezzature

N.B. Per l’utilizzo delle Attrezzature Comunali è prevista la presentazione di una fideiussione da stipularsi con primario istituto bancario o assicurativo o il versamento di una cauzione da effettuarsi presso la Tesoreria Comunale o mediante bonifico bancario sul conto corrente del Comune di Foligno IBAN: IT08 H030 6921 7051 0000 0046039 indicando nella causale “utilizzo attrezzature del PUC2 ……………....." (specificare del tipo di attrezzatura).
Dopo aver riconsegnato il materiale presentare la richiesta di restituzione della cauzione utilizzando l'apposito modulo.

Importo della cauzione o della fideiussione:
- Sedie: euro 300,00 (trecento);
- Griglie Espositive: euro 300,00 (trecento);
- Palco modulare: euro 2.000,00 (duemila).

A chi rivolgersi:

Area SVILUPPO ECONOMICO
Sede: PIAZZA DELLA REPUBBLICA, 10
FAX: 0742/330263

Dirigente: Dott. Ezio Palini Tel: 0742/330229
e-mail: ezio.palini@comune.foligno.pg.it
Posizione Organizzativa: Dott. GIULIANO PERGOLESI Tel: 0742/3471101
e-mail: giuliano.pergolesi@comune.foligno.pg.it

ORARIO DI RICEVIMENTO:
MATTINO:         Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30;
POMERIGGIO:  Martedì e Giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
Sportello unico del cittadino
SPORTELLO CONTRATTI PUBBLICI