Giulpergo_Schema di liquidazione PUC2_Saldo_2°bando17-10-2014

Informazioni - Documentazione - Modulistica

Si informa che con Determina Dirigenziale n. 9599 dell'11/11/2010 il Servizio Politiche della casa e riqualificazione urbana della Regione dell'Umbria ha trasferito a favore del Comune di Foligno il primo acconto del finanziamento per i contributi alle imprese previsti nel Programma Urbano Complesso 2 (PUC2).

E' pertanto possibile avviare le procedure di liquidazione.

Il Servizio Programmazione Commerciale che si occupa dell'erogazione dei contributi per le attività produttive, mette qui a disposizione alcuni documenti di utile consultazione e la modulistica necessaria per l'inoltro delle richieste di liquidazione.

DOCUMENTAZIONE

Bando Comunale di Ammissione

D.G.R. 351

D.G.R. 508

D.G.R. 804

Accordo di Programma tra Regione dell'Umbria e Comune di Foligno

Atto di indirizzo per l'erogazone dei contributi

Graduatoria Imprese attualmente in posizione utile

Accordo canone convenzionato per locali commerciali e artigianali

Atto di indirizzo per la redazione degli atti unilaterali d'obbligo e le dichiarazioni

Modifica dell'atto di indirizzo per la redazione degli atti unilaterali d'obbligo e le dichiarazioni

Domanda di liquidazione in anticipazione

Domanda di liquidazione a saldo

Dichiarazione conto dedicato

Domanda di liquidazione a saldo 2° bando

SCHEMA PER LA REDAZIONE DELLA DICHIARAZIONE DA PARTE DI TUTTI I BENEFICIARI - FAR RIFERIMENTO ALL'ALLEGATO A DELLA DOMANDA)

MOD. 4

SCHEMI PER LA REDAZIONE DI ATTI UNILATERALI DI OBBLIGO (IMPORTI DI CONTRIBUTO SUPERIORI A 5.000,00 € - PER LA SCELTA DEL MODULO FAR RIFERIMENTO ALL'ALLEGATO A DELLA DOMANDA)
N.B. Per la necessaria registrazione e trascrizione dell'Atto Unilaterale d'obbligo occorre obbligatoriamente rivolgersi ad un notaio.

MOD. A

MOD. B

MOD. C

MOD. D