Nuova Modulistica Titoli Abilitativi


Si informano gli interessati, in particolare i tecnici professionisti, che con Determina Dirigenziale n 3971 del 30/04/2019 pubblicata nel Supplemento ordinario n. 4 al «Bollettino Ufficiale» - Serie Generale - n. 25 del 15 maggio 2019,  sono state approvate:

1) le modifiche introdotte ai moduli “Comunicazione di inizio dei lavori asseverata - CILA”, “Segnalazione Certificata di inizio attività - SCIA”, “Permesso di Costruire”, “Dichiarazione per l’Agibilità”, “Dichiarazione che tiene luogo dell’agibilità” derivanti dalle modifiche intervenute alle norme regionali e dall’adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni europee, in materia di privacy

2) le modifiche introdotte ai moduli: “Soggetti coinvolti”, “Comunicazione fine lavori”, “Certificazione preventiva sull’esistenza e sulla qualità dei vincoli”, “Dichiarazione di conformità del piano attuativo” derivanti dall’adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni europee, in materia di privacy.

Nella stessa si da atto che il modulo “Elaborati progettuali minimi necessari a corredo delle istanze per i titoli abilitativi” già approvato con D.G.R. 20 giugno 2017, n. 700 e con D.G.R. 29 settembre 2017, n. 1088 e non modificato, è stato confermato.

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Comune di Foligno
ALBO PRETORIO
Area ufficiale di consultazione
URP
URP
Sportello unico del cittadino
SUAPE
Sportello Unico Attività Produttive ed Edilizia
PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI
Comune di Foligno
SPORTELLO CONTRATTI PUBBLICI
Lavori servizi e forniture