Enti, Associazioni, Società Sportive

La nostra città vanta un patrimonio associativo molto ampio. Da anni l’ufficio Sport ha organizzato un proprio rilevamento dati delle associazioni sportive per:

- Conoscere il mondo associativo;

- Interagire per poter sfruttare al meglio le potenzialità delle strutture sportive;

- Collaborare attraverso compartecipazioni ad iniziative sportive per promuovere l'attività sportiva.

Risultano 149 associazioni rappresentanti del mondo sia sportivo, sia ricreativo che degli enti di promozione sportiva.
Questa intensa rete associativa viene messa a disposizione dell’utenza attraverso l'elenco, qui sotto riportato, suddiviso per disciplina ed in ordine alfabetico, per una più rapida e pratica ricerca.

Tutte le associazioni sportive che desiderano entrare in questo elenco o modificare le informazioni riportate possono riempire la scheda di rilevamento associazioni qui riportata e riconsegnarla con le seguenti modalità:

e-mail: laura.fiata@comune.foligno.pg.it
fax:  0742.356776
o presentandola a mano:  - all'ufficio Sport, Via dell'Annunaziata, 18;

- allo Sportello del Cittadino sito in Piazza della Repubblica.

Scheda rilevamento dati

Sportello unico del cittadino