Elenco fornitori prestazioni integrative di cui al progetto Home Care Premium 2017

L'Elenco di Operatori Economici qualificati per l'erogazione di prestazioni integrative contiene gli estremi dei soggetti ai quali possono rivolgersi gli utenti del progetto Home Care Premium 2017 per l'erogazione delle seguenti prestazioni integrative:


  • Servizi professionali domiciliari: interventi integrativi e complementari svolti da operatori socio-sanitari e da educatori professionali.
  • Sollievo: interventi a favore del nucleo familiare, per il recupero delle energie psicofisiche necessarie all’assistenza del beneficiario, interventi di sollievo domiciliare, diurna extra domiciliare e residenziale
  •  Supporti: protesi e ausili inerenti le menomazioni di tipo funzionale permanenti entro il massimale di spesa ammesso a rimborso da INPS, strumentazioni tecnologiche ed informatiche per la sicurezza dell’ambiente domestico e lo svolgimento delle attività quotidiane, ausili, attrezzature e arredi personalizzati che permettono di risolvere le esigenze di fruibilità della propria abitazione.
  •  Trasferimento assistito: servizi di accompagnamento, trasporto o trasferimento assistito per specifici e particolari necessità (visite mediche, accesso al centro diurno etc.), articolati in trasporto collettivo/individuale senza assistenza, con assistenza, con assistenza carrozzato e trasporto barellato.
  •  Percorsi di integrazione scolastica: Servizi di assistenza specialistica ad personam in favore di studenti con disabilità volti a favorire l’autonomia e la comunicazione, così come indentificati dall’articolo 13, comma 3 della Legge 104/1992.
 
Chi può accedere:
Possono richiedere l'iscrizione all'elenco i soggetti giuridici in possesso dei requisiti necessari per svolgere prestazioni socioassistenziali, regolarmente iscritti nei rispettivi albi e registri regionali/nazionali di settore.
 
Modalità della richiesta
L'Istanza, compilata su apposito modello, deve essere inviata al seguente indirizzo PEC: comune.foligno@postacert.umbria.it
L’Elenco Pubblico rimane aperto all’inserimento di nuovi operatori economici qualificati che volessero iscriversi. Il Comune di Foligno provvederà all’aggiornamento dell’Elenco ad ogni nuova iscrizione.

 
RIFERIMENTI
Sede: Area Diritti di Cittadinanza, via Oberdan 119 Foligno
 
 
SPORTELLO TELEFONICO HOME CARE PREMIUM
Orario: dal lunedì al venerdì (09:00 - 13:00) e il martedì (14:30 - 16:00)
Telefono:  0742 346035
 
RIFERIMENTI AMMINISTRATIVI
 
Responsabile: Dott.ssa Silvia Bartoli 
Tel: 0742 346007
E-mail: silvia.bartoli@comune.foligno.pg.it
 
  
A chi rivolgersi:
Dott. Mauro Fucà
Tel: 0742 346020
E-mail: mauro.fuca@comune.foligno.pg.it
 
Dott.ssa Marina Mengoni
Tel: 0742 346012
E-mail: marina.mengoni@comune.foligno.pg.it
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Comune di Foligno
ALBO PRETORIO
Area ufficiale di consultazione
URP
URP
Sportello unico del cittadino
SUAPE
Sportello Unico Attività Produttive ed Edilizia
PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI
Comune di Foligno
SPORTELLO CONTRATTI PUBBLICI
Lavori servizi e forniture