Acquisizione disponibilità di alloggi in favore di nuclei familiari destinatari di inagibilità.

E' istituito un Elenco comunale per offrire la disponibilità abitativa a nuclei familiari sgomberati con ordinanza sindacale causa sisma dalle proprie abitazioni inagibili. tali alloggiamenti saranno regolati da contratti di locazione tra locatore e locatario;

Chi può accedere:
Tutti i proprietari di abitazioni libere e disponibili

Modalità della richiesta:
La richiesta deve pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 30 settembre 2016 tramite:
- E-mail: angela.delvecchio@comune.foligno.pg.it
- PEC: comune.foligno@postacert.umbria.it

Notizie utili:
la proposta deve contenere la descrizione dell’alloggio, la sua ubicazione e i
servizi disponibili, nonché l’indicazione del titolo ( proprietà o altro diritto reale ) del proponente sull’immobile, l’esistenza di eventuali vincoli sullo stesso di qualsivoglia natura e la dichiarazione che le unità immobiliari sono in condizioni di immediata idoneità all’uso. Ciascuna proposta di disponibilità dovrà contenere l’impegno a mantenere la stessa per un periodo non inferiore a 180 giorni prorogabili fino alla conclusione dello stato di emergenza.

Modulistica:

Ordinanza 506 2016

Mod domanda ord 506 2016

Elenco alloggi disponibili in favore di nuclei familiari destinatari di inagibilità.

Responsabile del servizio / a chi chiedere informazioni:
Angela Del Vecchio
E-mail: angela.delvecchio@comune.foligno.pg.it