Contaminazione delle acque di falda idrica nel sottosuolo di Foligno da sostanze organoalogenate. Misure a tutela della salute pubblica e dell'ambiente.

A seguito dell'inquinamento da solventi organici clorurati rilevato nell'area sud di Foligno il Sindaco ha emesso un nuovo provvedimento finalizzato a regolamentare l'uso dell'acqua di falda ai fini della tutela della salute dei cittadini e dell'ambiente. Di seguito è possibile scaricare i documenti più importanti.
Ordinanza Sindacale nr. 11 del 12 gennaio 2012:
Perimetro di validità dell'ordinanza (PDF):
Perimetro di validità dell'ordinanza - Perimetro A (file apribile con Google Earth):
Perimetro di validità dell'ordinanza - Perimetro B (file apribile con Google Earth):
Per eventuali ulteriori informazioni: Servizio Ambiente, P.zza della Repubblica 10 (0742 330351), e-mail: ambiente@comune.foligno.pg.it

ARPA Umbria, Sez. Territoriale Foligno - Spoleto, loc. Portoni - S. Eraclio di Foligno- tel. 0742 677009

ASL nr 3 dell'Umbria - Dipartimento di Prevenzione . Via del Campanile, Foligno tel 0742339527 - 0742 339581 - 07423391

Sportello unico del cittadino
SPORTELLO CONTRATTI PUBBLICI