Assegnazione alloggi a canone concordato

L’ATER Umbria propone in affitto alloggi a canone concordato, sia propri sia in gestione per conto del Comune di Foligno, i cui contratti di locazione sono regolati dalla legge n. 431/98.
La disponibilità degli alloggi a canone concordato viene generalmente resa nota attraverso il sito internet dell’azienda e, in occasione di nuove realizzazioni, mediante la stampa locale e l’affissione agli albi dei comuni interessati.
La domanda deve essere redatta su apposito modulo che contiene l’indicazione dei requisiti posseduti e delle condizioni soggettive e oggettive del nucleo familiare, reperibile sul sito dell’ATER al seguente indirizzo: http://www.ater.umbria.it/, Sezione utenza,  Modulistica, Modello richiesta alloggio agevolata.
Le domande possono essere presentate in qualsiasi momento dell’anno solare; la graduatoria ha validità di un anno e viene aggiornata ed integrata con cadenza trimestrale.
In merito ai requisiti richiesti per presentare la domanda, agli alloggi disponibili nel Comune di Foligno e ad ogni altra informazione utile, telefonare all’ATER (0744-482454 – Geom. Mario Fioriti) o visionare la sezione  Alloggi a canone concordato (che comparirà dopo aver cliccato sulla sezione Modulistica).

Si allega domanda predisposta dall’ATER, ma si consiglia di verificare sul sito dell’Azienda se apportate modifiche.

MOD RICHIESTA ALLOGGIO EDILIZIA AGEVOLATA

Sportello unico del cittadino