Sabato 21 e domenica 22 settembre 2019, a Foligno, la quinta edizione di Week Hand, Festival nazionale del fatto a mano.
Due giorni di mostra mercato, workshop creativi, laboratori per bambini, mostre e street food dedicati ai bambini, alle mamme e ai papà che amano il mondo dell’handmade e del do-it-yourself. In più tanti laboratori creativi per stimolare la fantasia, migliorare le abilità manuali e imparare a lavorare i materiali.
Oggetti unici fatti a mano con lavorazione artigianale da crafter con la passione per l’handmade.
Mille creazioni fatte a mano da creativi da tutta Italia che danno vita a tanti articoli per la casa, l’arredamento, la cucina, l’abbigliamento, il giardinaggio, il divertimento e il tempo libero.
Artigiani provenienti da tutta Italia saranno i protagonisti della mostra mercato che si tiene al Palazzo Trinci di Foligno. E' un festival creativo che vuole sensibilizzare il pubblico alla nuova cultura dell'artigianato, verso comportamenti di consumo più sostenibili. Già in queste prime edizioni è diventato un punto di riferimento per le opportunità di networking tra artigiani e aziende.

WEEK HAND
Festival nazionale del fatto a mano, V edizione
Foligno, Palazzo Trinci, 21-22 settembre 2019
Ingresso libero
Website: www.weekhand.it