MENSA SCOLASTICA DEL COMUNE: MENU' CONSIGLIATI PER LA CENA

Il servizio Ristorazione scolastica del Comune di Foligno ha distribuito a tutti i genitori dei bambini frequentanti la scuola primaria Santa Caterina e le scuole dell'infanzia del Comune di Foligno il depliant allegato dove viene consigliato il menù per la cena in base al menù giornaliero fornito a scuola.
Il menù è stato predisposto dalla biologa nutrizionista del comune di Foligno e tiene conto delle linee di indirizzo del Ministero per una sana ed equilibrata alimentazione.
Contemporaneamente è stato consegnato alle scuole un tabellone dove viene illustrata la "Dieta Mediterranea piramide della salute" con i consigli per una sana alimentazione che deve anche comprendere attività fisica, vita all'aria aperta e socializzazione con gli amici.

Depliant CONSIGLI PER LA CENA

LA DIETA MEDITERRANEA E LA PIRAMIDE DELLA SALUTE