ATTIVO IL PROFILO SOCIAL DEL COMUNE DI FOLIGNO

E’ attiva da oggi la pagina facebook del Comune di Foligno (facebook.com/comunefoligno), curata dalla società Pomodoro.

Questa pagina nasce come luogo virtuale di informazione e di ascolto, uno spazio di dialogo per migliorare l’efficacia e la tempestività dell’informazione e per favorire la partecipazione dei cittadini.

La pagina è utilizzata in coerenza con le finalità istituzionali e di interesse generale del Comune e si aggiunge agli altri canali informativi dell’Ente (sito ufficiale http://www.comune.foligno.pg.it/, Ufficio stampa, APP “Comune di Foligno”', vetrina multimediale presso lo Sportello Unico Integrato).



Informazioni generali

L'aggiornamento e la moderazione della pagina sono gestiti da un'azienda esterna, in collaborazione con l’Ufficio stampa del Comune.
Il canale viene moderato dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Vi chiediamo di seguire alcune regole essenziali per garantire il profilo istituzionale di questo presidio.

Tutti hanno il diritto di intervenire ed esprimere la propria libera opinione; tuttavia saranno rimossi commenti e post che siano discriminatori od offensivi nei confronti di altri utenti, presenti o meno alla discussione.

Non saranno tollerati insulti, minacce o atteggiamenti che ledano la dignità personale, i diritti delle minoranze e dei minori, i principi di libertà e uguaglianza. Verranno inoltre moderati i commenti e i post scritti per disturbare la discussione o offendere chi gestisce e modera la pagina social.

I commenti degli utenti rappresentano l'opinione dei singoli e non quella del Comune. Ciascun membro della community è personalmente responsabile dei contenuti inseriti e delle conseguenze giuridiche che possono derivare da tali dichiarazioni e comportamenti. La responsabilità si estende anche alla violazione degli accessi protetti, del copyright e delle licenze d’uso.



DGC n. 434 del 22-10-2018 "APPROVAZIONE LINEE GUIDA PER LA GESTIONE DEL PROFILO SOCIAL DEL COMUNE DI FOLIGNO"

LINEE GUIDA PER LA GESTIONE DEL PROFILO SOCIAL DEL COMUNE DOI FOLIGNO