8-1-20 POTATURE ALBERI, RESTRINGIMENTO DI CARREGGIATA NELLE VIE INTERESSATE

E’ partita l’attività di manutenzione e di potature delle alberature di proprietà comunali per il 2020. Tali lavorazioni, programmate o con carattere di urgenza, comporteranno un restringimento di carreggiata nelle vie interessate ma anche una occupazione totale delle stesse con l’installazione di un semaforo e la presenza di personale addetto. Potrà essere interdetta, se necessario, anche la sosta. Le vie interessate sono via Mameli - con la potatura straordinaria dei pini domestici e l’abbattimento di alcuni alberi ritenuti pericolosi - via Fiamenga, viale Roma (da Porta Romana a Sant’Eraclio). Sono stati inoltre autorizzati gli abbattimenti di un leccio in via Liverani, di una quercia nel piazzale Emanuela Setti Carraro, a San Giovanni Profiamma, e di un platano lungo viale Mezzetti.
cr (potature)