4-1-20 SINDACO ZUCCARINI RINGRAZIA CONSORZIO BONIFICAZIONE UMBRA E VIGILI DEL FUOCO PER INTERVENTO SU TOPINO

“Voglio   ringraziare   pubblicamente   il   Consorzio   della   Bonificazione   Umbra   ed   in particolar modo il direttore generale Candia Marcucci, nonché  il distaccamentofolignate   dei   Vigili   del   Fuoco,   per   l’intervento   che   ha   portato   alla   completa eliminazione delle alberature e del materiale legnoso che si erano accumulati sotto le arcate del Ponte di Porta Firenze lungo il fiume Topino”. Lo ha sottolineato il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, rilevando inoltre che “ora il più suggestivo ingresso al centro storico della città si presenta ancora più bello. Altra scelta – ha osservato il sindaco –    è stata quella di aver voluto un’illuminazione natalizia artistica,ad hoc, per valorizzarlo quanto meglio”.

cr (consorziob)