30-9-19 SPOSTATA SCADENZA AL 5 OTTOBRE PER RICERCA SPONSOR PER RICERCA SPONSOR PER 'FOLIGNO CITTA' AMICA DEGLI ANIMALI' IN PROGRAMMA IL 18 OTTOBRE

E’ stata spostata a sabato 5 ottobre la scadenza per l’offerta di sponsorizzazione per l’iniziativa denominata “Foligno Città Amica degli Animali” in programma il 18 ottobre prossimo. L’avviso è stato pubblicato dal Comune di Foligno (area diritti di cittadinanza). L’offerta dovrà pervenire entro sabato 5 ottobre - tramite pec (comune.foligno@postacert.umbria.it), servizio postale o presentata allo Sportello Unico Integrato (ex Ufficio Relazioni con il Pubblico) – indirizzata a Comune di Foligno, Piazza della Repubblica 10. Il modello di domanda e i dettagli dell’avviso sono presenti sul sito del Comune di Foligno www.comune.foligno.pg.it.

cr (sponsanimal2)