3-1-20 CONVOCATO CONSIGLIO COMUNALE PER GIOVEDI' 9 GENNAIO

E’ stato convocato il Consiglio comunale per giovedì 9 gennaio, alle 15. All’esame dell’assemblea una serie di interrogazioni e mozioni. In discussione le interrogazioni presentate da David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle) su “uso di fondi pubblici per il Comune di Foligno”, "illuminazione in via Lago di Fusaro” e su area ex-zuccherificio. All’ordine del giorno l’interrogazione presentata da Claudia Minelli (Pd) su “sottopasso via Serena", l’interrogazione urgente presentata da Claudia Minelli (Pd) e David Fantauzzi (Movimento 5 Stelle) su "ordinanza viabilità via Monte Puranno", l’interrogazione presentata dai gruppi consiliari di Pd, PattoxFoligno e Foligno 20/30 in merito all'ordinanza n. 436 del 05/08/2019. All’esame del Consiglio anche la mozione presentata da Claudia Minelli (Pd) su “proposta ampliamento fabbricato comunale sito in via Monte Pennino - frazione Borroni - sede del circolo ricreativo”; la mozione presentata da Claudia Minelli, Giovanni Patriarchi, Elia Sigismondi (Pd), David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle), Luciano Pizzoni e Francesco Silvestri (PattoxFoligno), Mario Gammarota (Foligno 20/30) su “Tari-nuovo disciplinare per la concessione di agevolazioni alle utenze domestiche per l'anno 2019"; la mozione presentata da Mario Gammarota (Foligno 20/30) su “proposta di strumenti ed atti volti alla prevenzione ed al contrasto delle povertà all'interno del territorio comunale”.
cr (ccomunale6gennaio)