28-11-19 PREMIO ROSA DELL'UMBRIA, DOMENICA VERRA' PREMIATO SGARBI

Sarà Vittorio Sgarbi a concludere domenica 1° dicembre, a Foligno, il calendario di appuntamenti del Premio Rosa dell’Umbria. La conferenza, organizzata dall’associazione Rhà Eventi, con la collaborazione di Caterina Lucangeli (Lega), consigliere comunale che si occupa dei grandi eventi, avrà luogo alle 16,30 nella sala conferenze di Palazzo Trinci. Sarà il sindaco Stefano Zuccarini ad aprire l’incontro, condotto da Manuela Marinangeli e Claudio Bianchini, durante il quale si parlerà delle potenzialità culturali di Foligno e del modo in cui la città si può inserire nel circuito turistico regionale. Al termine dell’incontro Vittorio Sgarbi sarà premiato con il “Premio Rosa dell’Umbria all’arte e cultura 2019”. Per partecipare all’incontro è necessario ritirare un biglietto d’ingresso, gratuito, al book shop di Palazzo Trinci “La bottega dei Trinci”, aperto dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, fino all’esaurimento dei posti.
cr (sg)