21-12-19 IN RETE PAGINA FACEBOOK 'COMUNE DI FOLIGNO'

E’ di nuovo attiva la pagina Facebook “Comune di Foligno”, gestita dalla società “Studio 4 Fold”, un’agenzia di marketing curata da Marco Mezzenga.
Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha sottolineato che “ci eravamo impegnati a garantire una comunicazione più diretta, rapida ed efficace tra l'amministrazione comunale e i cittadini, anche attraverso le nuove tecnologie ed i social network. Proprio per questo, è stata attivata la nuova pagina Facebook 'Comune di Foligno' che vi invito a visitare, e a seguire, per restare sempre aggiornati su attività istituzionali, manifestazioni, progetti e comunicati stampa, così come le notizie urgenti e tutte le decisioni che siano ritenute di maggiore interesse e utilità per la cittadinanza”.
L’assessore Michela Giuliani ha rilevato che “in qualità di assessore alla comunicazione e rapporti con il cittadino sono particolarmente soddisfatta per essere riusciti, in poco tempo, a riattivare la pagina Facebook ufficiale del Comune di Foligno, assegnando, tra l'altro, il compito ad un giovane folignate, Marco Mezzenga, che nel settore rappresenta un'eccellenza a livello mondiale, essendo anche uno dei referenti diretti dell'ufficio Emea di Facebook. Un importante quanto strategico investimento in promozione social, che ha l’obiettivo di raggiungere prima e meglio il cittadino, per garantire così massima informazione e trasparenza e fornire una vetrina aperta sul mondo per gli eventi e le iniziative del nostro territorio, con riscontri quindi anche sulla promozione dell'offerta turistica”.
Marco Mezzenga ha affermato che “per me è un onore ed un piacere mettermi a disposizione della mia città lavorando non solo con la massima professionalità ma anche con il valore aggiunto della passione e dell'amore per il territorio”.
cr (fb)