20-9-19 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA PER UN POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso di mobilità esterna per un posto di categoria C, “Istruttore direttivo amministrativo”, a tempo pieno e indeterminato, per i dipendenti di ruolo di altre amministrazioni pubbliche, per i servizi anagrafici all’area diritti di cittadinanza. La domanda di partecipazione alla selezione, deve essere inoltrata al Comune di Foligno con una delle seguenti modalità: raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Foligno –Piazza della Repubblica 10 06034 Foligno; consegnata a mano allo Sportello Unico Integrato del Comune di Foligno, Piazza della Repubblica; tramite utilizzo di posta elettronica certificata (Pec) alla seguente casella postale digitale certificata comune.foligno@postacert.umbria.it.
La domanda dovrà pervenire all’Ente entro il 21 ottobre prossimo. I dettagli dell’avviso sono presenti sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.foligno.pg.it.

cr (avmobilitàcittad)