17-12-19 SPETTACOLO "ASSOCIAZIONE CAPODACQUA" A FAVORE POLISPORTIVA DISABILI

Proseguono le iniziative della Polisportiva Disabili Foligno nell’ambito della raccolta fondi per l’acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto di disabili e anziani.
Dopo il successo del ‘Trofeo Tutti X Uno’ del 9 novembre scorso al Palapaternesi e la partecipazione alla cena a Valtopina del 22 novembre, in cui tante società sportive e realtà del territorio hanno voluto dare il proprio contributo, sabato 21 dicembre la Polisportiva riceverà un aiuto anche dall’Associazione Capodacqua.
Al Centro Scalabrini – Palco Margherita Gribaudo di Capodacqua di Foligno andrà in scena alle 21 ‘Il Gruppo Teatro Dialettale di Capodacqua’ con lo spettacolo dal titolo ‘Lu pazzarellu de picchiaporcu’, commedia in dialetto in due atti di Renato Brughelli, regia di Marco Alessandri. L’Associazione Capodacqua si occupa dal 1975 di promuovere e svolgere iniziative e attività di utilità sociale, culturale e sportiva a favore della comunità.
Ogni anno, con il ‘Gruppo Teatrale Dialettale di Capodacqua’, organizza uno spettacolo di beneficenza per offrire un aiuto concreto a un’associazione o a un ente del territorio. Quest’anno il ricavato dello spettacolo sarà devoluto alla Polisportiva Disabili Foligno. Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero 339/6317128.
cr (capodacquat)