15-11-19 TORNA L'INIZIATIVA "TI LEGGO UNA STORIA IL MARTEDI'"

Ritornano gli appuntamenti di lettura ad alta voce per i bambini fino a 5 anni. L’iniziativa “Ti leggo una storia il martedì”, promossa dal Comune di Foligno, prenderà il via martedì 19 novembre. Leggeranno le storie le educatrici dei nidi d’infanzia comunali e le volontarie di “Nati per Leggere”. L’appuntamento è per il primo e terzo martedì del mese per i bambini fino a 3 anni, per il secondo e quarto martedì del mese per i bambini dai 4 ai 5 anni. “Ti leggo una storia il martedì” si svolgerà fino al 28 aprile, dalle 16,30 alle 17,30, al Centro di Documentazione e Ricerca Educativa - Palazzo Comunale – piazza Della Repubblica 10. L’ingresso è su prenotazione telefonando ai numeri: 0742/3471107 oppure 0742/3471108; in alternativa, scrivendo all'indirizzo: nidi@comune.foligno.pg.it. Nella giornata di martedì 19 novembre, ci sarà un’eccezione perché le storie saranno lette da Alfonso Cuccurullo, attore-narratore e formatore di “Nati Per Leggere”,  con un orario variato, dalle 15,30 alle 16,30, sempre al Centro di Documentazione e Ricerca Educativa.
cr (Tleggo)