12-11-19 CONVOCATA PRIMA COMMISSIONE CONSILIARE

E’ stata convocata per giovedì 14 novembre alla sala Pio La Torre del palazzo comunale (alle 15 in prima convocazione e alle 15,30 in seconda convocazione) la prima commissione consiliare permanente.
All’esame della commissione la ratifica consiliare della deliberazione di giunta comunale avente per oggetto l’apertura straordinaria dell’impianto, l’approvazione delle modifiche per l’adeguamento dello statuto della società partecipata Valle Umbra Servizi Spa alle disposizioni del nuovo testo unico sulle società partecipate. All’ordine del giorno anche l’intervento di somma urgenza finalizzato al contenimento della contaminazione di acque superficiali da idrocarburi e al ripristino ambientale delle matrici interessate dall’abbandono di rifiuti liquidi all'interno del Parco Hoffmann, la variazione del bilancio di previsione 2019.
cr (com14)